Ultima modifica: 10 Novembre 2021

Circolare n. 139 – Sportello d’ascolto psicologico ‘Koiné’

A partire dal prossimo 9 Novembre, secondo il calendario allegato, sarà attivo, in forma gratuita, lo Sportello di Ascolto Psicologico riservato agli Studenti, ai Genitori, ai Docenti, nell’ambito del progetto “Koiné“.

ATTIVAZIONE DELLO SPORTELLO PSICOLOGICO

Questo servizio, garantito dal segreto professionale, rappresenta una grande opportunità per affrontare insieme le difficoltà legate alla crescita, all’insuccesso e alla dispersione scolastica, al bullismo, alle complessità legate all’adolescenza, alla gestione relazionale e della comunicazione con gli adolescenti.

Gli interessati potranno prenotarsi rivolgendosi direttamente al Prof. Spinosa.

I genitori interessati dovranno presentare all’atto della prenotazione, debitamente compilata, la dichiarazione di consenso informato che si allega.

Circolare n. 139 del 5 novembre 2021

Consenso informato maggiorenni