Atto Costitutivo Commissione per l’applicazione e la verifica delle misure di prevenzione da contagio Covid-19 (a.s. 2020/21)
|
 |
Informativa sulle norme di salute e sicurezza (art.36 – art 177 del D.lgs. 81/2008) durante le attività connesse alla DDI o alla Didattica a Distanza – Decreto Ministeriale 89 del 7 agosto 2020 – Scuola, adozione Linee guida sulla Didattica digitale integrata |
 |
Informativa trattamento dati durante la Didattica Digitale Integrata
|
 |
Nuova procedura ai sensi della Circolare interministeriale del Ministero della Salute e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali 4 settembre 2020, n. 13 – Indicazioni operative relative alle procedure di competenza del dirigente scolastico riguardo ai lavoratori fragili con contratto a tempo indeterminato e determinato
|
 |
Regolamento d’Istituto contenente misure di prevenzione e di contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 |
 |
Disposizioni relative alle modalità di ingresso/uscita dell’utenza esterna (Allegato n. 4 dell’integrazione al Regolamento di Istituto) e modello di autodichiarazione |
 |
Disposizioni per le operazioni di pulizia, sanificazione e gestione igienica degli ambienti di lavoro della nostra Istituzione Scolastica |
 |
Disposizioni relative alle operazioni di pulizia e di igienizzazione dei locali scolastici e delle attrezzature e cronoprogramma |
 |
Registro per la rilevazione delle operazioni di pulizia-sanificazione svolte nei locali e nelle attrezzature laboratoriali dell’Istituto |
 |
Patto educativo di corresponsabilità integrato con le misure di prevenzione e di contenimento della diffusione del SARS-CoV-2. All. al Regolamento d’Istituto |
 |
Schede per la pulizia, disinfezione e sanificazione |
 |
Uso e smaltimento DPI |
 |
Disposizioni per la gestione di un caso sospetto COVID-19 durante le attività didattiche |
 |
COVID-19 Misure anti-contagio. Informazione preventiva ai /lle lavoratori/trici e a chiunque
entri a scuola circa le disposizioni Ministeriali. (Allegato 01 – Art. 3 dell’integrazione al Regolamento di
Istituto |
 |
Autodichiarazione studenti per il rientro a scuola |
 |
Autodichiarazione lavoratori |
 |
Informativa preventiva per la tutela dei soggetti fragili –Art.83 –Sorveglianza sanitaria – DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34 – Avvio alla sorveglianza sanitaria eccezionale
|
 |
Informativa -Ripresa delle attività didattiche a settembre 2020- alunni fragili – Richiesta ai genitori per specifiche situazioni degli alunni in condizioni di fragilità |
 |
Modulo allegato |
 |
Modalità di ripresa delle attività didattiche anno scolastico 2020/21 |
 |
Misure di prevenzione per l’accesso ai locali scolastici dei genitori durante la consegna dei PC in comodato d’uso |
 |
PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE ANTICONTAGIO COVID19 |
 |
Informativa sulle norme di salute e sicurezza (art. 36 – art. 177 del D.lgs. 81/2008) durante le attività connesse alla didattica a distanza |
 |
Informativa salute e sicurezza nel lavoro agile, ai sensi dell’art. 22 c. 1 L. 81/2017 |
 |
Informativa trattamento dati in smartworking |
 |
Avvio sorveglianza sanitaria straordinaria |
 |
Modulo allegato |
 |
AGGIORNAMENTO PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE ANTICONTAGIO COVID-19 |
 |
Atto Costituzione Comitato COVID-19 |
 |
Informativa preventiva ai lavoratori e a chiunque entri a scuola |
 |
Informativa specifica sul trattamento dei dati personali |
 |
Informativa preventiva dipendenti ed eventuali terzi preclusione accesso |
 |
Informativa sulle disposizioni per la pulizia e la sanificazione degli ambienti di lavoro |
 |
Informativa preventiva per la gestione dell’entrata e dell’uscita dei dipendenti |
 |
Informativa utilizzo dei DPI e smaltimento dei rifiuti |
 |
Informativa sulle precauzioni igienico-personali |
 |
Designazione incaricati per la gestione dei dati durante l’emergenza da COVID-19 |
 |
Modello per avvenuta pulizia e sanificazione |
 |
Disposizioni organizzative fino al 31 luglio 2020 |
 |