Ultima modifica: 18 Luglio 2020

Emergenza COVID-19

Misure di prevenzione per l’accesso ai locali scolastici dei genitori durante la consegna dei PC in comodato d’uso
PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE ANTICONTAGIO COVID19
Informativa sulle norme di salute e sicurezza (art. 36 – art. 177 del D.lgs. 81/2008) durante le attività connesse alla didattica a distanza
Informativa salute e sicurezza nel lavoro agile, ai sensi dell’art. 22 c. 1 L. 81/2017
Informativa trattamento dati in smartworking
Avvio sorveglianza sanitaria straordinaria
Modulo allegato
AGGIORNAMENTO PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE ANTICONTAGIO COVID-19
Atto Costituzione Comitato COVID-19
Informativa preventiva ai lavoratori e a chiunque entri a scuola
Informativa specifica sul trattamento dei dati personali
Informativa preventiva dipendenti ed eventuali terzi preclusione accesso
Informativa sulle disposizioni per la pulizia e la sanificazione degli ambienti di lavoro
Informativa preventiva per la gestione dell’entrata e dell’uscita dei dipendenti
Informativa utilizzo dei DPI e smaltimento dei rifiuti
Informativa sulle precauzioni igienico-personali
Designazione incaricati per la gestione dei dati durante l’emergenza da COVID-19
Modello per avvenuta pulizia e sanificazione
Disposizioni organizzative fino al 31 luglio 2020



Link vai su