EDUGREEN

Ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologica - Asse (V) FESR - a.s. 2022/23

EDUGREEN
Anno scolastico 2022/2023

“Realizzazione di ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”
FSE – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – FESR – REACT EU
Asse V – Priorità d’investimento: 13i
Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia.
Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

L’avviso è finalizzato alla realizzazione di spazi e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica e si articola in due azioni: la prima azione “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” prevede l’allestimento di giardini e orti didattici, innovativi e sostenibili, all’interno di uno o più plessi delle istituzioni scolastiche del primo ciclo; la seconda azione “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo” intende promuovere la realizzazione di ambienti laboratoriali per la transizione ecologica nelle scuole del secondo ciclo.

Indirizzi di studio collegati

Struttura responsabile del documento

Scarica la nostra app ufficiale su: